null

Prima colazione inclusa

La struttura, ubicata nel centro di Leverano, vivace cittadina del Salento, consta di stanze matrimoniali, ciascuna con bagno privato, e un mini appartamento con angolo cottura e cucina attrezzata. Le unità abitative, dotate di aria condizionata, frigo, TV my website, cassaforte e wi-fi gratuito, sono piano terra, confortevoli e facilmente raggiungibili. Soggiornando qui si ha il vantaggio di avere a portata di mano davvero tutto, per cui non è necessario usare l’auto: panetteria, supermercati, take-away, pizzerie, ristoranti, tabaccheria, bar, edicola ed altro ancora sono a pochi passi dalla struttura.

Leverano vanta una posizione strategica e grazie alle ampie, confortevoli e scorrevoli strade potrete raggiungere rapidamente le più famose mete del اتم القراءة Salento.

A meno di 8 km c’è l’ area marina protetta di Porto Cesareo, che con le sue caraibiche spiagge dalla sabbia finissima e le sue acque cristalline renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Punta Prosciutto, le cui meravigliose spiagge attirano turisti da ogni parte, dista solo 20km at https://xebuzz.com/.

Copertino, con il suo imponente Castello Angioino e il suo centro storico, è a soli 5 km; Lecce “ conosciuta come “la Firenze del sud” e la capitale del Barocco, è a circa 15 km e vi stupirà con le sue chiese, i palazzi, l’anfiteatro visit , il suo centro storico e le sue botteghe di cartapesta e pietra leccese.

Nardò, Galatina, Gallipoli (la perla dello Ionio), Otranto (il punto piu a est d’Italia), Santa Maria di Leuca (la punta più estrema del Tacco d’Italia), Melpignano con la famosa “Notte della Taranta” (Feast of Tarantella), Scorrano, nota in tutto il mondo per le luminarie (Festival all’inizio di giungo in occasione della festa patronale di Santa Domenica), e molti altri importanti centri possono essere facilmente raggiunti grazie alla confortevole e scorrevole rete viaria.

Se poi volete immergervi nella natura non c’è che l’imbarazzo della scelta: distese di ulivi secolari con il sottofondo dei friniti delle cicale, le saline di Torre Colimena, il parco naturale e regionale di Porto Selvaggio e della Palude del Capitano, la macchia mediterranea, da cui si sprigiona il profumo delle bacche selvatiche nude cams, e filari delle viti salentine allieteranno le vostre passeggiate.
Il Salento sarà una piacevole esperienza all’insegna del relax e della conoscenza enogastronomica e culturale, uniche nel loro genere.

A richiesta effettuiamo il servizio transfer da e per l’aeroporto di Brindisi e la stazione di Lecce. 

Contattaci

Richiedi subito un preventivo!

I Tuoi Dati

I tuoi dati

Note & Informazioni

Ho letto e accetto il trattamento dati