null

Prima colazione inclusa

Il b&b Blu Salentino, circondato dal verde, dispone di tre stanze, ciascuna con bagno privato, dotate di aria condizionata, frigo, TV, cassaforte e wi-fi gratuito. La struttura è ubicata a circa 200 metri dalle caraibiche spiagge del mare di Porto Cesareo, la cui acqua cristallina rende unico e indimenticabile questo posto.

All’ interno della struttura è presente un ampio parcheggio, ove potrete lasciare la vostra auto e recarvi al mare a piedi, https://ibebet.com/soccervista-review// dimenticando così il traffico e i vari problemi legati alla ricerca di un posto. A disposizione degli ospiti tavoli e sedie all’ aperto, nonché un barbecue per pranzi e cene sul posto. Le biciclette, offerte gratuitamente, possono essere usate per spostarsi in tutta libertà.

Siamo a meno di 10 km dalle meravigliose spiagge di Punta Prosciutto, a circa 8 km da Leverano, cittadina agricola con un particolare centro storico, famosa per le sue cantine come la “Vecchia Torre” e “Conti Zecca”, un importante oleificio ed un birrificio, 無料 グラビア dove sarà possibile effettuare delle visite gratuite con degustazioni. E se sarete sul posto ai primi di agosto non potrete mancare all’ appuntamento con Birra&Sound, la oramai famosa Festa della Birra.

Copertino, graziosa cittadina dell’entroterra dista solo 13 km e il suo maestoso Castello Angioino vi aspetta per un tour completo. Lecce, la “Firenze del Sud”, città barocca per eccellenza, dista poco meno di 25 km e vi stupirà con le sue chiese, i palazzi, l’anfiteatro, il centro storico e le botteghe di cartapesta e pietra leccese.

Le altre rinomate cittadine salentine come Nardò, Galatina, Gallipoli (la perla dello Jonio), Otranto (il comune più a est d’Italia), Santa Maria di Leuca (de finibus terrae), Melpignano con la famosa Notte della Taranta ad agosto, Scorrano (celebre in tutto il mondo per le sue luminarie che possono essere ammirate durante la festa di S. Domenica a inizio luglio) possono essere raggiunte facilmente grazie alla comoda e scorrevole rete viaria.

Se poi vorrete immergervi nella Natura non c’è che l’imbarazzo della scelta: distese di ulivi secolari con il sottofondo dei friniti delle cicale, segui questo link le saline di Torre Colimena, il parco naturale e regionale di Porto Selvaggio e della Palude del Capitano, la macchia mediterranea visit www.collectiveray.com, da cui si sprigiona il profumo delle bacche selvatiche, e filari delle viti salentine allieteranno le vostre passeggiate.
Il Salento sarà una piacevole esperienza all’insegna del relax e della conoscenza enogastronomica e culturale, uniche nel loro genere.

A richiesta effettuiamo il servizio transfer da e per l’aeroporto di Brindisi e la stazione di Lecce. 

Contattaci

Richiedi subito un preventivo!

I Tuoi Dati

I tuoi dati

Note & Informazioni

Ho letto e accetto il trattamento dati